Paper Toss

Paper Toss (Windows Phone)

Giocare a pallacanestro in casa...

Chi ha detto che anche in casa non si può fare sport? In Paper Toss dovrai dimostrare la tua abilità facendo canestro nel cestino! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplice da giocare
  • Cattura la tua attenzione
  • Diversi quadri di gioco
  • Grafica e ambientazione ben riuscite

CONTRO

  • Alla lunga ripetitivo
  • Fisica migliorabile

Utile
6

Chi ha detto che anche in casa non si può fare sport? In Paper Toss dovrai dimostrare la tua abilità facendo canestro nel cestino!

Diciamocelo pure: a tutti è capitato di spezzare la monotonia delle giornate passate in casa lanciando delle palline di carta nel cestino. E quanto maggiore è la distanza più soddisfazione provi facendo "canestro". Adesso puoi ricreare questa situazione in un videogioco, e il risultato è Paper Toss.

In Paper Toss dovrai battere i record di canestri consecutivi lanciando palline di carta nel cestino. Potrai cimentarti in tre diverse ambientazioni: cucina, soggiorno e davanti a un bel caminetto. La difficoltà nel centrare il cestino è aumentata dalla costante presenza di ventilatori che modificano la traiettoria della pallina. Dovrai essere abile a calibrare il lancio nel migliore dei modi tenendo in considerazione l'influenza del vento.

Paper Toss è semplice da giocare, ha una grafica ben realizzata e l'ambientazione, soprattutto per quel che riguarda il sonoro, è riuscita. Un titolo che a prima vista può sembrare banale, ma che cattura tremendamente la tua attenzione, soprattutto per la costante sfida a migliorare i tuoi record. Peccato solo che la fisica della pallina sia migliorabile.

Paper Toss

Download

Paper Toss (Windows Phone)