Paper Toss

Paper Toss 1.84.2

Giocare a pallacanestro in ufficio...

PRO

  • Semplice da giocare
  • Cattura la tua attenzione
  • Diversi quadri di gioco
  • Grafica e ambientazione ben riuscite

CONTRO

  • Alla lunga ripetitivo

Molto buono
8

Chi ha detto che anche in ufficio non si può fare sport? In Paper Toss dovrai dimostrare la tua abilità facendo canestro nel cestino!

Diciamocelo pure: a tutti è capitato di spezzare la monotonia delle giornate in ufficio lanciando delle palline di carta nel cestino. E quanto maggiore è la distanza più soddisfazione provi facendo "canestro". Adesso puoi ricreare questa situazione in un videogioco, e il risultato è Paper Toss.

In Paper Toss dovrai battere i record di canestri consecutivi lanciando palline di carta nel cestino. Potrai cimentarti in diverse ambientazioni: ufficio (tre quadri di gioco con difficoltà crescente), bagno pubblico, aeroporto, cantina, pub e strada. La difficoltà nel centrare il cestino è aumentata dalla costante presenza di ventilatori che modificano la traiettoria della pallina. Dovrai essere abile a calibrare il lancio nel migliore dei modi tenendo in considerazione l'influenza del vento.

Paper Toss è semplice da giocare, ha una grafica ben realizzata e l'ambientazione, soprattutto per quel che riguarda il sonoro, è riuscita. Un titolo che a prima vista può sembrare banale, ma che cattura tremendamente la tua attenzione, soprattutto per la costante sfida a migliorare i tuoi record.

Paper Toss

Download

Paper Toss 1.84.2

Opinioni utenti su Paper Toss